Far Cry 5 sarà ancora più esplicito e provocatorio dei suoi predecessori



La valutazione ufficiale di Far Cry 5 da parte di ESRB  è stata confermata e come sempre ci sono dei dettagli che non sono stati divulgati nei comunicati stampa. 

Un gioco per adulti

Si dice che il gioco sia stato valutato come gioco per adulti, in quanto include spargimento di sangue, violenza, uso di droghe e alcool, sess* e linguaggio scurrile. I giocatori potranno infatti consumare droghe per accrescere il loro potere o per acquisirne uno in particolare. Potranno fare uso di acidi, oppio o iniettarsi tramite siringhe altri tipi di sostanze. Pare che assisteremo anche a scene con corpi mutilati ed i personaggi faranno uso di un linguaggio fortemente esplicito, che esprimerà perfettamente l'atto copulativo.  La serie Far Cry è sempre andata oltre ed ha sempre destato polemiche, questo titolo non sarà da meno. 

Acquista: Far Cry 5 - PlayStation 4
FarCry 5

Data di uscita ed alcuni dettagli

Far Cry 5 uscirà il 27 marzo del 2018 e sarà l'undicesimo gioco di questa serie sparatutto in prima persona. I giocatori esploreranno un Open World situato a Hope Country, nel Montana. L'antagonista sarà il malvagio predicatore Joseph Seed che gestisce una setta dalle idee apocalittiche. La sua intenzione è quella di condurre la popolazione a Salvation ma voi, che sarete il vice sceriffo, non potrete permetterglielo. 
Ecco il trailer:
Leggi anche:
Gli Fps/sparatutto più attesi del 2018
I migliori giochi per Ps4 del 2017

Commenti