I migliori giochi Open World che arriveranno nel 2018



Benvenuti nel 2018! Il nuovo anno prevede l'uscita di giochi single player con Open World giganteschi. Vediamo quali sono! 


Spider-man

5. Spider-man

Insomniac, i sviluppatori di Ratchet e Clak e di Sunset Overdrive, durante quest'anno ci delizieranno con un nuovo videogioco, il cui il protagonista sarà Spider-man. Nonostante i budget limitati di Activision, Spider-man 2 è stato parecchio apprezzato dal pubblico. Ora il personaggio è passato a Marvel Cinematic Universe e la licenza di gioco adesso appartiene a Sony. Il gioco sarà Open World e ci auguriamo che non deluderà le nostre aspettative e che sia all'altezza del trailer e delle demo.

Acquista The Amazing Spiderman 2


Days Gone

4. Days  Gone

Days Gone è uno dei giochi più attesi e più misteriosi di quest'anno. La casa sviluppatrice sarà Bend Studio (la stessa di The Last of Us e Naughty Dog) che si sta impegnando a realizzare un'Open World mozzafiato. Il gioco sarà ambientato nel deserto americano e il protagonista dovrà eliminare una miriade di zombie.

Acquista The Last of Us Remastered


Metro Exodus

3. Metro Exodus

La serie Metro include giochi ambientati in Russia, dagli elementi fantascientifici e sparatutto. Come nei primi due giochi, in Metro Exodus, i giocatori passeranno da un livello all'altro in una Russia apocalittica. Stavolta però ci troveremo di fronte ad un vasto Open World, con delle sezioni simili a Rise of  the Tomb Rider. Inoltre sarà possibile raccogliere oggetti e craftare. Potrebbe essere un'ottima alternativa a Fallout o STALKER. 

Acquista Fallout 4 - PlayStation 4

Leggi anche:
Gli Fps/sparatutto più attesi del 2018

Sea of Thieves

2. Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3

Sono dei titoli Open World di Microsoft che ci daranno la possibilità di giocare in modalità single player o multiplayer o entrambe.
  • Sea of Thieves è un gioco cooperativo a tema piratesco che si ispira a Dark Soul. 
  • State of Decay 2 è un sandbox-survival da un grafica, tecnologia e meccaniche sopra la media. Bisognerà gestire la salute dei sopravvissuti, saccheggiare le case abbandonate per trovare del cibo e combattere le orde di zombie. In giro per la mappa potremo trovare centinaia di oggetti diversi, tra cui armi pazzesche.
  • Crackdown 3 è stato sviluppato da un team di esperti britannici e si focalizza maggiormente sul single player. Il gioco supporta l'ambiziosa tecnologia "distruggi tutto", ma sarà davvero possibile distruggere un'intera città?
Acquista Dark Souls III - PlayStation 4


Red Dead Redemption 2

1. Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption  è sviluppato da Rockstar Games e secondo noi sarà il miglior  western Open World in assoluto. Oltre alla modalità single player ci sarà anche quella multiplayer. Chissà se Red Dead Redemption 2 sarà una miniera d'oro proprio come Grand Theft Auto V che nonostante siano passati anni dalla sua uscita, continua ad essere in cima alle classifiche.

Acquista Grand Theft Auto V (GTA V) - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]




Leggi anche:

Commenti