Overwatch: in arrivo il rework di Hanzo




Parecchi giocatori di Overwatch odiano il personaggio di Hanzo. La community sarà certamente felice di sapere che presto l'eroe verrà reworkato. Ma cosa implicherà questo rework? Verrà pickato più spesso ed accolto più favorevolmente all'interno della squadra? In questo articolo esamineremo i principali cambiamenti di Hanzo.


Leggi anche:

I migliori giochi di carte digitali

I migliori Moba per i dispositivi Android


Hanzo
Hanzo

La Piercing Arrow 

Blizzard vorrebbe sostituire la Piercing Arrow di Hanzo con qualcos'altro. Quest'abilità è in grado di penetrare barriere e scudi nemici ad una velocità tale che è quasi impossibile evitarla. Il team di Blizzard ha infatti affermato che la Piercing Arrow è troppo potente e frustrante per chi crede di trovarsi al sicuro dietro ad uno scudo o ad una barriera ma poi muore comunque con un colpo alla testa. 

Hanzo
Hanzo

Cambiamento alla Scatter Arrow

Il team Blizzard ha pensato semplicemente di modificare la Scatter Arrow, aumentando la velocità del proiettile e rimuovendo la parte della dispersione sul pavimento. Il rimbalzo verrebbe ridotto, ma avrebbe una diffusione più stretta, rendendo più facile l'uccisione dei nemici intrappolati. 

Hanzo
Hanzo

La sostituzione della ricarica di Hanzo

Hanzo non ha bisogno di ricaricare il suo arco, poiché le frecce che possiede sono illimitate. Per questo motivo il team Blizzard ha deciso di sostituire la ricarica con un'altra abilità. La nuova abilità permetterebbe all'eroe di azzerare tutti i cooldown. Tuttavia quest'idea non sembra molto utile con l'attuale kit di Hanzo, ma forse con i nuovi cambiamenti lo diventerà. 

Hanzo
Hanzo

Nessun rework dell'Ultimate

L'unica cosa che speriamo non venga reworkata è l'Ultimate di Hanzo. Dragonstrike è un'abilità iconica e pensiamo che sarebbe un peccato cambiarla completamente. Fortunatamente il team Blizzard non ha menzionato alcun cambiamento sull'Ultimate dell'eroe.

I cambiamenti suggeriti dalla community

La community ha suggerito vari cambiamenti: 
  • L'introduzione di una freccia stordente o rallentante o qualsiasi effetto di crowd control.
  • L'introduzione di un'abilità di tipo Volley che Hanzo potrebbe usare a distanza ravvicinata per difendersi dai fiancheggiatori. 
  • Mantenere la Piercing Arrow, riducendone però il danno inflitto sulle barriere e sugli scudi.
  • L'introduzione di una freccia a raggio corto che consente al giocatore di saltare all'indietro e fuggire così da un fiancheggiatore. 

Commenti