Far Cry 5: Ubisoft rivela la Modalità Arcade




Ubisoft ha annunciato che la Modalità Arcade tornerà nell'ultimo titolo Far Cry 5 che uscirà a breve. La Modalità Arcade consente ai giocatori ed agli stessi sviluppatori Ubisoft di creare le proprie mappe per le modalità single player, co-op e PvP e di poterle condividere con tutti i giocatori del mondo. Le risorse a vostra disposizione in questa modalità non saranno solo quelle del gioco Far Cry 5 ma anche quelle di Assassin's Creed e Watch Dogs

Leggi anche:

Far Cry 5: ecco il nuovo trailer della trama di gioco

Gli Fps/sparatutto più attesi del 2018


Far Cry 5 - Modalità Arcade
Far Cry 5 - Modalità Arcade

La nostra esperienza con la Modalità Arcade

Abbiamo avuto modo di provare la Modalità Arcade per un breve periodo di tempo e l'abbiamo trovata davvero interessante, in quanto i giocatori hanno modo di sfoderare tutta la loro immaginazione. 

Abbiamo avuto modo di giocare a due mappe diverse:
  • La prima mappa a cui abbiamo giocato si chiamava Journey e l'obiettivo era quello di fuggire da una casa, strisciando attraverso passaggi segreti mentre delle capre sataniche bussavano alle porte. Ad un certo punto le stanze iniziavano a capovolgersi e si riempivano di orologi. Lo scopo di questa mappa era quello di spaventare il giocatore e di mostrare la gamma di cose che le persone possono creare nella Modalità Arcade. 
  • La seconda mappa era molto più standard. Si chiamava Terminal Station e come prima cosa il giocatore doveva scegliere le armi da utilizzare per poi infiltrarsi in un complesso industriale, brulicante di guardie che avevano l'obiettivo di uccidere il bersaglio.

Commenti