Overwatch: rivelata la nuova eroina Brigitte




La Blizzard ha rivelato la nuova eroina di Overwatch: Brigitte (che si pronuncia Bri-gee-ta) che si aggiungerà alla classe di supporto. I dettagli di questo nuovo personaggio sono stati rilasciati nell'ultima patch note e nel sito ufficiale del gioco. Le sue capacità di ingegneria le permetteranno di mantenere la sua posizione di combattimento, di curare e di fornire armatura ai suoi alleati. Brigitte può infatti lanciare "pacchetti di riparazione" per guarire i suoi compagni di squadra o guarirli automaticamente quando danneggia i nemici con il suo flagello.




Leggi anche: Overwatch: in arrivo il rework di Hanzo


Brigitte
Brigitte

La storia e le origini di Brigitte

Brigitte è la figlia più giovane del progettista di armi Torbjörn Lindholm e sin da subito ha iniziato a dimostrare interesse per l'ingegneria meccanica. Brigitte ha infatti imparato il mestiere ed ha affinato le sue capacità nel laboratorio del padre. A differenza di Torbjörn che costruiva terribili armi, Brigitte ha mostrato maggiore interesse per la fabbricazione di armature e di sistemi difensivi. Questo perché è stata lo scudiero del padrino che era un cavaliere errante in cerca di giustizia. Brigitte aveva molte responsabilità, tra le più importanti vi era quella di mantenere l'armatura dei crociati del padrino. 


Brigitte
Brigitte

Le abilità di Brigitte

Ecco le abilità di Brigitte:

  • Mazza a reazione: si tratta di un'arma da mischia con una portata estesa che le permette di uccidere più nemici con un singolo colpo.
  • Modulo Riparatore: Brigitte lancia un modulo riparatore per curare un alleato. Se la sua salute è al massimo, gli fornirà armatura.
  • Colpo di Frusta: Brigitte colpisce il nemico con una frusta, infliggendogli danni e lanciandolo lontano da lei.
  • Scudo Protettivo: Brigitte usa una barriera di energia frontale che assorbe una quantità limitata di danni. Una volta schierata la barriera, l'eroina può anche lanciarsi in avanti e stordire un nemico.
  • Adunata (Ultimate): Brigitte si muove più velocemente e fornisce a tutti gli alleati vicini un'armatura che dura fino a quando non viene eliminata dai danni.

Commenti