Ultima Open Beta di Sea of Thieves disponibile su PC e Xbox One




La casa sviluppatrice Rare ha annunciato un'imminente Open Beta per il gioco Sea of Thieves. Questa Open Beta sarà l'ultima prima della data di rilascio del gioco e sarà aperta a tutti i giocatori su Xbox One e PC. E' disponibile già da adesso e sarà online fino all'undici marzo. La data di rilascio ufficiale di Sea of Thieve è il 20 marzo e sarà uno dei primi a far parte del Microsoft Game Pass, un pass che offe agli abbonati l'accesso ad una serie di giochi, anche quelli appena usciti.



Leggi anche:

I videogiochi che usciranno nel mese di marzo

I migliori giochi Open World che arriveranno nel 2018


Sea of Thieves
Sea of Thieves
Durante l'annuncio dell'ultima Open Beta, il produttore esecutivo Joe Neate ha spiegato che la casa sviluppatrice ha l'obiettivo di far provare gratuitamente il videogioco ad un gran numero di giocatori prima della sua uscita. Neate ha sottolineato che in questa fase potrebbero esserci problemi in quanto Sea of Thieves è ancora in via di sviluppo e che i server potrebbero intasarsi se ci sarà un gran numero di giocatori. Tuttavia chiarisce che il team si impegnerà a dare il massimo per risolvere qualsiasi problema. Nell'Open Beta sono state inserite alcune nuove funzionalità, ecco quali sono:

  • La Merchant Alliance che è una fazione che incaricherà i giocatori di catturare animali in cambio di ricompense. 
  • La Skeleton Forts in cui i giocatori si troveranno in fortezze invase dagli scheletri e da altri giocatori. L'obiettivo è quello di accaparrarsi i bottini più grandi, entrando in competizione con gli altri giocatori.

Commenti