Far Cry 5: ecco il nuovo trailer della trama di gioco


A meno di due mesi dal suo rilascio, Far Cry 5 è riuscito ad ottenere un spot nuovo di zecca, una cosa veramente ottima visto che Rockstar Games ha spostato l'uscita di Red Dead Redemption 2 a questa primavera. Si tratta di un trailer che ci da alcune informazioni sulla trama, i contenuti e i toni che avrà questo nuovo videogioco. 

Leggi anche: Far Cry 5 sarà ancora più esplicito e provocatorio dei suoi predecessori


Far Cry 5
Far Cry 5

Tra follia e tematiche importanti

Sin dall'inizio, ci sono state tante discussioni in merito al "tono" di Far Cry 5. Da un lato pare che affronterà una serie di tematiche e questioni che interessano gli Stati Uniti, dall'altro vuole ancora essere un gioco "folle" e dal trailer si nota. Il movimento religioso Project at Eden's Gate ha preso possesso di una cittadina nel Montana ed è terrificante tanto quanto il suo leader, il nuovo folle criminale di Far Cry 5. Questa setta è un miscuglio tra scientology e i sudisti battisti. L'obiettivo del giocatore sarà quello di riprendersi la città ormai occupata da questa raccapricciante setta. 
Ecco il trailer: 


Quello che non ci convince

La cosa ci preoccupa di questo trailer è il vecchio motore di gioco, sembra infatti che non abbia fatto chissà quale passo in avanti rispetto a giochi come Assassin's Creed Origins. Non sembra un cattivo gioco, ma non è certamente fantastico e le animazioni sembrano piuttosto rigide rispetto ad altri titoli del suo genere. Le tematiche trattate saranno indubbiamente interessanti e ci auguriamo che Ubisoft riuscirà a gestirlo nel modo migliore possibile. Far Cry 5 uscirà il 27 Marzo 2018.

Leggi anche:

I migliori giochi Open World che arriveranno nel 2018

Gli Fps/sparatutto più attesi del 2018

Acquista: 
Far Cry 5 - PlayStation 4 

Assassin's Creed Origins - Limited Edition [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4


Commenti